aiuto, due problemi gravi con interrail

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Ritratto di Lorenzo Cantaluppi
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Iscritto : 21/07/2017 - 13:25
aiuto, due problemi gravi con interrail

ciao a tutti, ho questi due problemi abbastanza gravi... ho scritto al servizio clienti,a helpeurorail, su whatsapp, instagram, twitter e facebook (in alcune di queste piattaforme da giorni e giorni) senza avere risposte e volevo vedere se qui qualcuno poteva consigliarmi qualcosa. Qui c'è il messaggio che ho inviato leggermente parafrasato

 

"buongiorno, a marzo ho acquistato un interrail flessibile (numero ordine) e dovrei partire il 13 agosto per effettuare un viaggio di due settimane in spagna e portogallo. Ho due problemi abbastanza gravi: il primo è che non riesco ad accedere al mio account interrail tramite mail e in più mi è impossibile effettuare l'accesso alla mail stessa; sono riuscito per fortuna ad entrarci tramite instagram ma volevo chiedere se fosse posssibile cambiare la mia mail con cui effettuare il log in o se voi poteste reinviarmi una password almeno. Il secondo problema consiste nel fatto che, dopo aver effettuato l'accesso con instagram, ho provato insieme ad i miei amici a effettuare una prenotazione per il treno hotel notturno che collega Madrid a Lisbona, mentre i miei amici sono riusciti ad inserire i dati senza problemi a me comparivano due voci in più: "issuer" e "order number", nonostante io abbia letto e capito cosa sia issuer mi è impossibile inserire il codice dato che tra quelli esistenti consigliati esso non c'è (CIV 9901). Come si può risolvere quest'altro problema? In questa finestra di prenotazione alla voce mail è possibile inserire un indirizzo di posta elettronica diverso da quello con cui ho ordinato e pagato il mio interrail pass? Spero che almeno qui mi rispondiate e possiate aiutarmi, scusate del disturbo e grazie in anticipo."

 

Sapete se esiste un numero telefonico che è possibile chiamare per ricevere assistenza?

grazie in anticipo e scusate il disturbo

Ritratto di Marco Proietti
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Iscritto : 22/07/2017 - 16:23

Ciao Lorenzo ,riguardo il problema del CIV sono incappato anchio nello stesso problema ( se vedi nella pagina Facebook è pieno di gente arrabbiata ;) )

Ad ogni modo non penso sia un grosso problema, nel mio caso ho comunque riservato il mio treno outbound ( ho un global pass ) direttamente dal sito di trenitalia pagando la differenza .. in generale leggendo molti commenti e forum ho capito che si fà prima a riservare i posti direttamente dai siti delle compagnie straniere .

ad ogni modo aprirò un post a breve per chiedere a persone sicuramente più esperte di me .

 

ciao!